USTICA Ferries: Isole Eolie
Su Ustica Ferries si possono acquistare i biglietti dei traghetti delle principali compagnie che garantiscono il servizio di collegamento tra Sicilia, Napoli e tutte le isole dell’arcipelago delle Eolie.
I porti siciliani di collegamento sono Palermo, Messina e Milazzo: da qui le varie compagnie di navigazione con flotte di aliscafi, catamarani e mezzi veloci, assicurano un ottimo collegamento con Lipari, Vulcano, Stromboli, Salina, Panarea, Alicudi e Filicudi. Consigliamo di verificare le disponibilità e gli orari per il periodo di interesse: i mezzi veloci e gli aliscafi hanno una limitata capacità di trasporto rispetto ai tradizionali traghetti di tipo “Ferry”, per cui è importante verificare e prenotare in anticipo. Le regole di imbarco sono semplici: è consigliabile presentarsi al porto almeno mezz’ora prima della partenza. Per quanto riguarda la prenotazione, è necessario indicare il numero di passeggeri specificandone la tipologia di età (bambini 0-4 anni non compiuti, ragazzi 4-12 anni non compiuti, adulti). Segnaliamo che nella maggior parte dei casi, laddove il vettore di trasporto fosse un aliscafo, non sarà possibile trasportare veicoli: verificare sempre le indicazioni fornite nel report di ricerca. Ustica–Ferries.it vi augura buon viaggio!
Traghetti e aliscafi per le Eolie!
Prenota online con Ustica Ferries per le isole Eolie. Potrai prenotare i traghetti, mezzi veloci ed aliscafi per le isole di questo bellissimo arcipelago.Partenze da Napoli, Palermo, Messina, Milazzo Verifica gli orari!